Ultima modifica: 15 giugno 2017
Istituto Comprensivo di Vobarno > In evidenza dalle scuole > Canta che ti passa…alla primaria 2

Canta che ti passa…alla primaria 2

Giunto il momento dei saluti all’infanzia di Vobarno

Giugno: tempo di saluti… di addii!

Come ogni anno  i bambini grandi sono i veri  protagonisti.

Aspettano con ansia il momento della consegna dei diplomi e finalmente il primo giugno arriva.

Ad accoglierli tutti i genitori che, emozionati e dotati di videocamere e macchine fotografiche, sono pronti a fissare nella memoria digitale  un momento che sicuramente rimarrà impresso nella memoria del loro cuore.

Arriva anche il Sindaco che con la sua testimonianza da qualche anno ci fa sentire parte integrante della comunità vobarnese e rende ancora più “dolce e saporita” (con un abbondante rinfresco apprezzato dai genitori nonostante il Ramadan) la nostra festa!

Apprezzatissima  la partecipazione della nostra Dirigente che con i “RAGGI” emanati dalla sua presenza… ha reso la giornata ancora più luminosa!

Tutto è pronto! I bambini eseguono le coreografie, i canti e la marcia finale dei remigini.

Finalmente arriva la consegna dei diplomi: TUTTI PROMOSSI!

“CANTA CHE TI PASSA… ALLA PRIMARIA!”