Ultima modifica: 18 novembre 2017

Evviva i nonni

Festa in compagnia dei nonni per alcune classi della primaria di Vobarno

Lunedì 2 ottobre, presso la scuola primaria di Vobarno, le classi 4° e 5° C hanno organizzato un momento di festa al quale hanno invitato i loro nonni.

Durante questo evento gli alunni hanno preparato alcuni momenti di intrattenimento: è stata recitata una poesia e cantata una canzone in onore dei nonni presenti.

In seguito c’è stato un momento di dialogo durante il quale i bambini hanno posto alcune domande ai nonni: come hanno vissuto quando erano piccoli, come era andare a scuola, come erano le maestre, ecc…

Gli interventi sono stati moltissimi e gli alunni sono stati contenti di ascoltare i racconti “di una volta” fatti da nonne e nonni.

La festa si è conclusa con la consegna ai nonni della medaglia di “Miglior Nonno” e “Migliore Nonna” create dai bambini.