Ultima modifica: 27 dicembre 2017

Festa di Natale

Grandi festeggiamenti per il Natale alla primaria di Vobarno

Aria di grande festa quella che si è respirata anche quest’anno alla scuola primaria di Vobarno sabato 16 dicembre. Gli alunni delle classi hanno invitato genitori e parenti per salutarli, augurare buone feste e soprattutto per offrire loro un canto, una poesia, un brano suonato, un momento di gioco  insieme, …

Le varie classi poi hanno continuato la festa organizzando un semplice momento conviviale.

Bravi i bambini e bravi gli insegnanti!

All’ingresso della scuola si trovava, come sempre, una rappresentanza del “comitato genitori”, gruppo attivo e presente in ogni occasione, col suo bellissimo banchetto e la pesca di beneficenza, al fine di raccogliere fondi da destinare alle attività dell’istituto, in particolare per acquistare materiale per la nostra scuola.

Bravi anche i genitori!

La nostra instancabile dirigente prof.Elena Raggi ha letteralmente fatto i salti mortali per assistere almeno un momento ad ogni intrattenimento in programma, portando il suo saluto e i suoi personali auguri a tutti i presenti.

Complimenti davvero a tutti!