Ultima modifica: 31 marzo 2018

Uova a…. sorpresa

Una dolce sorpresa per i bimbi dell’infanzia di Vobarno

Urca che sorpresa…questa proprio non ce l’aspettavamo!

Giovedì 22 marzo passerà alla storia come il giorno più dolce dell’anno scolastico!

100 uova di cioccolato (dé chèl bù …) hanno fatto il loro ingresso nella nostra scuola recapitate da Samuela e Melissa, due graziose e simpatiche ragazze!

Tutti gli alunni della quattro sezioni, riuniti per l’occasione, hanno accolto con piacere sia le uova che le ragazze!

Ma le sorprese non sono finite!

Gradita anche la presenza della Dirigente scolastica Elena Raggi, che si è messa in gioco animando, con spensieratezza, i bambini. Che spettacolo!

I nostri alunni hanno ringraziato Samuela e Melissa eseguendo alcuni canti e regalando loro un grosso… ma grosso uovo realizzato con del cartoncino sul quale ogni bambino ha scritto il proprio nome.

Tutte le insegnanti della Scuola dell’Infanzia S. Lucia di Vobarno insieme alla Dirigente Scolastica Elena Raggi ringraziano di cuore Samuela e Melissa che, in rappresentanza della ditta “VALSIR” di Vobarno, hanno, con questa iniziativa, reso più dolci le vacanze Pasquali di tutti i nostri alunni!