Ultima modifica: 12 novembre 2015

La nuova dirigente

Anno nuovo, nuova dirigenza.

Terminato l’anno scolastico con l’inaspettata notizia che il DS prof. Marco Tarolli ci avrebbe lasciato, cominciamo il nuovo con la nomina a dirigente scolastica della prof.Elena Raggi.

Inutile negare il rincrescimento per il prof.Tarolli che aveva avviato un percorso di rinnovamento riguardante molti aspetti della vita dell’istituto. Ma la nuova dirigente,  presentatasi al collegio dei docenti con garbo, umiltà e giusta dose di fermezza ha da subito lasciato intendere che la strada già intrapresa era quella che avremmo continuato tutti insieme, per il bene dell’istituto e di tutti gli alunni. Sicuramente per una dirigente di prima nomina come la prof.ssa Raggi, donna di lunga esperienza scolastica (dalla scuola primaria alla secondaria di primo grado) una realtà come la nostra è tutt’altro che semplice, ma con la sua competenza e il sostegno dei docenti, il cammino insieme potrà portare al raggiungimento di molti obiettivi di miglioramento.

Dedichiamo quindi un pensiero e un grazie infinite per quanto svolto al prof. Tarolli e rivolgiamo un  “in bocca al lupo” alla nuova dirigente, prof.ssa Elena Raggi.