Ultima modifica: 31 gennaio 2016

A Natale puoi…

Tradizionale festa di Natale alla primaria di Roè

Il Natale porta con sé il desiderio di ritrovarsi, di incontrarsi, di condividere…

Ecco allora che anche quest’anno gli alunni e le insegnanti della scuola primaria “Don Milani” di Roè Volciano hanno voluto incontrare le famiglie per il tradizionale scambio degli auguri.

Sabato 19 dicembre, nei locali della scuola, si sono esibiti cantando, suonando e recitando tutti gli alunni: dai “cuccioli” delle classi prime, ai “grandi ” di quinta che hanno fatto da padroni.

Successivamente, nei corridoi vestiti a festa per l’occasione, i genitori hanno potuto ammirare le coloratissime bancarelle, sulle quali erano esposti i manufatti realizzati dagli alunni, dalle insegnanti, dalle nostre bidelle e dalle mamme che anche quest’anno ci hanno offerto il loro prezioso contributo.

Un grazie sincero va dunque a tutti quanti hanno collaborato per rendere speciale questa giornata: ai nostri alunni, veri protagonisti, alle insegnanti, alle mamme, agli alpini di Roè sempre disponibili, al signor Cesare, alla nostra Dirigente Scolastica prof.ssa Elena Raggi e al Sindaco che, nonostante gli innumerevoli impegni, sono riusciti a condividere con noi questo momento davvero speciale.