Ultima modifica: 20 aprile 2018

English time

Tornano gli appuntamenti in inglese per i bimbi dell’infanzia di Roè

Proseguono con interesse ed entusiasmo gli incontri settimanali col nostro amico Teddy, l’orsetto giramondo che ogni giovedì viene a trovare i nostri bambini e ogni volta porta con sé qualche nuova parola da insegnarci.

Dopo aver festeggiato il compleanno di Teddy e dopo averci fatto cantare tutti insieme “happy birthday”, abbiamo gustato un’ottima torta morbidissima tutta pink and white….

I primi giorni di marzo dalla nostra “english box” è uscita una sorpresa… un altro orsetto, simile a Teddy ma un po’ più vecchio e con gli occhiali… era Teddy’s father.

Teddy era felicissimo perché il suo papà era arrivato a sorpresa dall’Inghilterra per festeggiare insieme il 19 marzo, si sono abbracciati e tutti insieme gli abbiamo gridato: happy father’s day!

A fine marzo Teddy ci ha fatto trovare nella sua english box tante uova di cioccolato e ci ha ricordato che tra pochi giorni anche in London sarà Pasqua quindi ci ha raccomandato di augurare a tutti: Happy Easter!

L’entusiasmo dei nostri bimbi per queste attività è sempre grande, la partecipazione è buona, i bambini rispondono bene alle proposte del nostro Teddy giramondo e tutti sono particolarmente desiderosi di coccolarlo ogni qualvolta esce dalla sua english box.